La “radioestesia dell’Anima”, è una tecnica particolare di radioestesia che è stata donata dai piani sottili a Bruno Pepe il quale l’ha poi trasmessa con profonda competenza, amore ed umiltà a tutti i fortunati che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Ogni essere umano è un’anima che ha alle spalle spesso migliaia di incarnazioni, e da queste eredita traumi, stati emotivi dolorosi, blocchi nei vari settori del vivere, (salute, relazioni, affari…), nonché legami vincolanti con altre anime, i quali pesano terribilmente sulle scelte di vita e sul sentire.
Tutte queste memorie provenienti da un passato più o meno lontano sono come delle coperte gravose caricate sulle spalle dell’anima, che la schiacciano, la opprimono e le impediscono di risplendere della sua luce.
Grazie a questa particolare tecnica di radioestesia è possibile liberare l’anima dai pesi del passato, dalle memorie karmiche e da quelle transgenerazionali dell’albero genealogico, sciogliere i contratti tra le anime stipulati prima di questa incarnazione, in modo che ciascuna anima possa essere completamente libera. E’ inoltre possibile riequilibrare gli stati d’animo negativi, ripulire i corpi sottili, sbloccare emozioni ostacolanti e situazioni.
Tutto questo al fine di poter liberare l’Anima, che è la nostra parte vera, la nostra Essenza, consentendo al nostro vero Sé di emergere, di riprendere il suo spazio vitale ed il suo imprescindibile cammino di evoluzione nella coscienza di Sé